Giovedi 11 Dicembre alle ore 20.30 presso il Circolo Appia Country Roma (Via Appia Pignatelli, 454), in collaborazione con il Ristorante Camponeschi seconda tappa de "I percorsi di Sapore Unico".
“Profumo di Tartufo”, questa volta una passeggiata tra i boschi a caccia di tartufi, spero davvero di poterti avere con noi. di seguito il nostro menù.
Per partecipare all'evento contattateci al numero 392 0624146 o inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I percorsi di Sapore Unico rappresentano la scelta e la volontà del nostro progetto di riscoprire il piacere del gusto e del sapore, non solo di cibi e bevande genuini di qualità e tutti italiani ma il valore del “tempo”. Tempo che non è solo unità di misura delle nostre giornate e di tutta la nostra esistenza ma che è sinonimo di qualità della nostra realtà e della nostra vita. Un sapore così unico non può non essere gustato e degustato con un tempo dilatato, lento, che lasci passare tutto della pietanza o della bevanda che si sta assaporando. Un tempo che lasci percepire il gusto, la preparazione, la storia, l’amore e il tempo dedicato a quel cibo.
Per questo abbiamo creato i percorsi di Sapore Unico, dei viaggi, o meglio, delle tranquille passeggiate all’interno di piccole storie di cibi e bevande, accostate dal nostro chef secondo il nostro modo di pensare e proporre le cose. Degustazioni di quattro portate, dove cibo e bevande si accompagnano si sostengono l’un l’altro ci incuriosiscono, suggerendoci accostamenti interessanti, a volte sorprendenti.
Qualità della materie prime, qualità dei nostri produttori, qualità del nostro chef. Creatività, amore e tempo.
Un percorso che è un non luogo, fuori da ogni contesto, una bolla spazio temporale dove ci riappropriamo della nostra temporalità, dove la frenesia viene messa da parte dove il sapore della vita si unisce a quello di ciò che assaporiamo e diviene un’esperienza unica, da assaporare tappa dopo tappa fino ricongiungersi alla partenza per chiudere un percorso perfetto.
Di seguito un esempio di una delle nostre tappe di percorso, un menù dove cibi e bevande si solleticano in modo accativante. Abbiamo scelto per queste prime tappe l’accostamento di birre artigianali alle nostre pietanze invece di vini per seguire una filosofia innovativa e per lasciare assaporare aromi nuovi al palato, che piatto dopo piatto, mostrino che non tutte le birre sono uguali.
Vi invitiamo dunque a seguire le orme di un percorso tutto italiano: tradizione, storia, amore, innovazione, qualità.
Un percorso dal sapore assolutamente unico.